4 CONSIGLI PER PREPARARE LA PELLE ALL’ESTATE

1) Idratazione
L’idratazione della pelle inizia dall’interno. Per prevenire la secchezza della pelle durante l’esposizione al sole, ricordiamoci di bere circa 2 litri di acqua al giorno già prima di partire per le vacanze. Bere acqua contribuisce all’idratazione della pelle e la aiuta ad avere un aspetto migliore. In estate è importante reintegrare i liquidi eliminati dalla sudorazione.

2) Scrub
Uno dei semplici gesti (comunque ESSENZIALE) che potrete fare sulla vostra pelle per prepararla al sole e all’abbronzatura è lo scrub esfoliante.
Il Peeling (sinonimo di Scrub) aiuta ad eliminare le cellule morte e a rigenerare la pelle.
iSun consiglia un Peeling DETOSSINANTE, al Sale del Mar Morto abbinato successivamente ad un massaggio rilassante.

3)Pulizia profonda
Dedicatevi ad una pulizia profonda della pelle del viso, la più delicata ed esposta alle scottature.
iSun consiglia di applicare una maschera all’argilla o utilizzare dei prodotti a base di zeolite, un minerale che secondo gli esperti aiuta a proteggere la pelle dai danni solari contribuendo ad eliminare le sostanze inquinanti che possono infiltrarsi al suo interno.

4)Betacarotene
Il betacarotene è un integratore molto noto e utilizzato per preparare la pelle all’esposizione al sole, ma al di là dei prodotti che possiamo acquistare in erboristeria, è bene ricordare che possiamo arricchire la nostra alimentazione in modo naturale grazie alle carote che contengono naturalmente betacarotene. Per beneficiare del betacarotene, precursore della vitamina A, contenuto nelle carote, si consiglia di consumarle cotte o meglio leggermente scottate e con un filo d’olio.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, VISITATE IL NOSTRO SITO
www.isunrimini.it

iSun
Your Body, Your Expression

#isunrimini
#yourbodyyourexpression
#pelle
#abbronzatura
#estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*