GLUTEI PERFETTI IN SOLI 30 GIORNI?? – ecco qualche piccolo consiglio utile.

Ecco come tonificare i vostri glutei in un solo mese. Impossibile? No, provate anche voi!

Avere glutei perfetti in un mese è il sogno di tutte le donne, soprattutto in prossimità della prova costume che avanza inesorabile. Il nuoto è uno sport molto completo che vi sarà di assoluto aiuto per rassodare i glutei, così come la corsa. Ma tutti questi sport hanno dei risultati a medio-lungo termine.

Tra le nuove tendenze di allenamento, proprio per rassodare i glutei e vedere i risultati in un mese, sta spopolando nelle palestre di tutto il mondo il 30 day challenge squat! Il 30 day challenge squat è un allenamento intensivo apposito per rassodare i glutei e avere già i primi risultati dopo un solo mese di allenamento.

Non ci vogliono particolari abilità per allenarsi con questa tecnica e potrete fare gliesercizi anche a casa vostra davanti alla tv.L’ unica  cosa necessaria per esercitarsi con il 30 day challenge squat ed avere glutei perfetti in un solo mese, è la seguente:

– estrema motivazione e costanza!!!

Glutei-perfetti-in-un-mese

 

Questo programma per glutei perfetti in un mese prevede di allenarsi tutti i giorni, inserendo un giorno di riposo ogni 5 di allenamento. Partite da 30 squat il primo giorno e aumentate di 10 il giorno successivo fino ad arrivare a 250 dopo 30 giorni. Ecco come fare!

Glutei perfetti in un mese: prima settimana

Giorno 1: 30 squat
Giorno 2: 40 squat
Giorno 3: 50 squat
Giorno 4: 60 squat
Giorno 5: riposo
Giorno 6: 70 squat
Giorno 7: 80 squat

Glutei perfetti in un mese: seconda settimana

Giorno 8: 90 squat
Giorno 9: 100 squat
Giorno 10: riposo
Giorno 11: 120 squat
Giorno 12: 130 squat
Giorno 13: 140 squat
Giorno 14: 50 squat

Glutei perfetti in un mese: terza settimana

Giorno 15: riposo
Giorno 16: 150 squat
Giorno 17: 160 squat
Giorno 18: 170 squat
Giorno 19: 50 squat
Giorno 20: riposo
Giorno 21: 180 squat

Glutei perfetti in un mese: quarta settimana

Giorno 22: 190 squat
Giorno 23: 200 squat
Giorno 24: 50 squat
Giorno 25: riposo
Giorno 26: 215 squat
Giorno 27: 230 squat
Giorno 28: riposo

Glutei perfetti in un mese: quinta settimana
Giorno 29: 240 squat
Giorno 30: 250 squat

A questo punto avrete finito il programma del primo mese, potrete replicarlo per un altro mese e per tutti quelli che verranno. 250 squat sono moltissimi e la fatica si farà sentire, ma proprio quando penserete di non farcela, non mollate! 

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